Welcome garantisce alle sue imprese clienti un ricordo unico. Siamo nell’era del customer journey, il consumo esperienziale, in cui il cliente finale vive il prodotto o il servizio acquistato, attraverso un viaggio/scoperta dei sensi che lo riportano ai luoghi dei ricordi, dell’infanzia e dei momenti felici, famiglia e amore. Questa esperienza non deve tradursi in un percorso di lusso, riservato a pochi e facoltosi consumatori, ma è un regalo per chiunque voglia dedicarsi un momento di piacere e refrigerio. Da qui la scelta di un benessere possibile e gratificante, rivolto a tutti gli ospiti di hotels, ristoranti, saloni di bellezza, strutture sanitarie: il giusto rapporto qualità/prezzo, incluso nel trattamento offerto. Un ricordo unico, che non vedrai l’ora di replicare.

Hospitality

Negli hotel più glamour ospiti raffinati ed esigenti chiedono di avere stanze preparate con la stessa cura con cui si arreda la propria casa.

in dettaglio

Wellness

Un kimono fresco e igienicamente perfetto, asciugamani morbidi e profumati, spugne e cotoni che recano il logo della struttura. Un salone di bellezza orgoglioso di presentarsi con ciò che lo rappresenta al meglio.

in dettaglio

Corporate welfare

La convinzione che i collaboratori siano persone, prima che dipendenti. Attenzione alle loro necessità, offrendo servizi che fidelizzano e stimolano la produttività.

in dettaglio

Private health care

Ambienti sanitari raffinati vogliono garantire ai loro ospiti la sensazione di essere a casa e di potersi sempre infilare in un letto amico, confortevole e igienicamente perfetto. Per chi entra in una struttura sanitaria, sono dettagli che fanno la differenza.

in dettaglio

Restaurants & Banqueting

Il cliente vuole riassaporare nel suo ristorante preferito il gusto dell’accoglienza, come in una elegante casa italiana. Per questo, vuole eccellenza non solo nei cibi, ma anche nei tessuti e nell'ambiente che lo accoglie.

in dettaglio

(Model: Italo Di Giovanni)